Modifica 360: Informazioni per l'online

« Older   Newer »
  Share  
Zyalalys
view post Posted on 30/1/2011, 21:01




Il titolo dice praticamente tutto: Vorrei sapere gli effetti che comporta all'online la modifica... Se posso aggiornare il mio punteggio la sto già portando da mio cugino oO

Se serve conoscere che 360 ho... Ditemi come scoprirlo ^^'
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 21:25
Avatar

Alleance Ruyal

Group:
Alleance Ruyal
Posts:
4,521
Location:
Napoli

Status:


Tutte le xbox si possono modificare, la l'online è un capitol odedicato.
Anni fa, il primo CFW per lettore: Xtreme.
Meno di 1 anno dopo, migliaia di console bannate.
Si è cosi "scoperto" che i gochi dovevano contenere informazioni "sicure", nacque quindi l'iXtreme, che ha tenuto duro per molto tempo, praticamente verificava che i giochi fossero "Stealth" e poi iniziava la lettura. Questo però poneva un grosso problema:
La Microsoft poteva rillevare attraverso la latezza e alla dimensione del firmware se fosse originale o no.
Inoltre la MS stessa aveva fatto girare sul P2P copie di giochi "Fake Stealth", cioè validate come Stealth per farle girare sui lettori, ma invece no!
Ora, cè da dire che i controlli di microsoft avvengono in 2 periodi dell'anno:
Dopo ottobre:
Duirante quindi l'Xfestival (Live Gold gratuito e altri eventi LIVE) e l'uscita di giochi importanti.
Dopo natale:
Dopo lo shopping natalizio.
Se la console viene "beccata", viene flaggata e solitamente la prosisma ondata di Ban, addio.
L'Anno scorso è uscito un nuovo Firmware: L'iXtreme LT: Stealth fine dai controlli in remoto...
Ma non quelli locali:
Quest'anno, con la Dashboard Kinect, è uscita una nuova sicurezza: l'AP2.5
Questo "programma" esegue 5 controlli del lettore, se anche uino solo fallisce, la console viene flaggata.
Qualche mese fa è uscita la nuvoa versione dell'LT che integra un blocco del flag e permette anche il bypass dei controlli (Che non sono supportati dai firmware delle xbox falcon pre lite-on), utttavia questo gennaio, nuovo record di ban: Le copie di Black Ops e Need For Speed erano Stealth fake con AP2.5 nascosti!



Insomma, la MS è furba, la scena gliel'ha messa più volte in quel posto ma è sempre ricaduta in piedi, al contrario della rivale che sembra debba ancora imparare.


una console flaggata la prosisma volta che si connetterà durante un'ondata di ban sarà flaggata.
per vedere se è flaggata cconnettiti sul sito xobx america e richiedi la riparazione della console, inserisci il seriale e se ti da un errore, al 90% è flaggata.

Per ban:
Profilo bananto, non puoi più accedervi e i punteggi saranno resettati.
La console non si può connettere a Live.
Non puoi più giocare dall'harddisk (Anche se con la Dashboard XBOX pare che is possa farlo di nuovo).



Il mio consiglio è: Se giochi online non ti conviene. Parecchi comprano una console GIA bannata, modello base attorno i 100€ e giocano con la modifica Xtreme, la prima, che non eseguendo i controlli legge di tutto.
 
Web Contacts  Top
Zyalalys
view post Posted on 30/1/2011, 21:30




Ok, visto che praticamente utilizzo la 360 online anche senza usare il multiplayer non mi conviene. Thanks a lot, Sommo Ruby
 
Top
2 replies since 30/1/2011, 21:01   81 views
  Share