Mighty the Armadillo, Who is he? (or it? :P)

« Older   Newer »
  Share  
Silver1010
view post Posted on 6/1/2009, 00:13




Ragazzi, ci stavo pensando un po'... ci sono molti giochi vecchi dove appare questo pg rosso, che assomiglia moltissimo a Sonic almeno a primo impatto.
So che non è sopravvissuto oltre Knuckles Chaotix, infatti, giace nel dimenticatoio di Sega....

Ma in verità chi è questo Mighty? O_O
Ne ho sentito parlare pochissimo, chi di voi sa dirmi qualcosa? :wacko:
 
Top
Sonic1200
view post Posted on 6/1/2009, 21:23




Mighty è il prototipo di Sonic, prima ke la Sega avesse come "uomo immagine" Sonic avevano in mente Mighty, lui compare nel gioko arcade SegaSonic The Hedgehog x la prima volta, poi fa da cameo in qualke gioko di corse della Sega (se nn sbaglio Daytona) e poi ricompare in Knuckles Chaotix e nei fumetti della archie, x maggiori info ti linko qualcosa di interessante:
 
Top
Silver1010
view post Posted on 22/3/2009, 20:15




Comunque, cosa ne pensate di lui??

Lo ripeschereste?? Contando che in Unleashed si è rivisto il Tornado1 che appariva in Sonic2, in più i Chili Dogs, che sono apparsi solo nei cartoni, il ripescaggio dei Chaotix (che si sono fatti Heroes e Shadow The Hedgehog), potrebbe avere qualche possibilità? :shifty:
 
Top
Sonic1200
view post Posted on 22/3/2009, 22:57




Sì i Chaotix probabilmente si, sono comparsi anche in Sonic Chronicles potremmo rivederli ancora...Peccato che Mighty non faccia ufficialmente parte di essi...E' stato uno special guest sul gioco Knuckles' Chaotix e basta..Non mi dispiacerebbe comunque rivederlo, magari mettendolo dentro qualke game come comparsa..Un suo piccolo cameo mi riscalderebbe il cuore ^^
 
Top
Silver1010
view post Posted on 23/3/2009, 14:25




Purtroppo io non l'ho conosciuto molto bene. Però mi piacerebbe vederlo in 3D e magari sentire la sua voce! :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 23:32
Avatar

the hedgehog

Group:
Moderator
Posts:
3,023
Location:
avete presente l'esmerald hill? ecco da tutt'altra parte

Status:


veramente might è apparso prima del team chaotix... si parla di segasonicarcade(1993) contro team caotiz(32X 1995)... un altro pg? magari se tolgono silver e mettono might sarebbe meglio
 
Top
Silver1010
view post Posted on 24/3/2009, 23:51




Beh... Silver ha poteri telecinetici, sinceramente dato che non ho una Ps3 o una Xbox360 non ho ancora avuto il piacere di provare il suo gameplay. Se devono levarlo... spero che prima sia giocabile da qualche parte su Wii... Poi possono pure levarlo. -_-
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 17:06
Avatar

the hedgehog

Group:
Moderator
Posts:
3,023
Location:
avete presente l'esmerald hill? ecco da tutt'altra parte

Status:


CITAZIONE (Silver1010 @ 24/3/2009, 23:51)
Beh... Silver ha poteri telecinetici, sinceramente dato che non ho una Ps3 o una Xbox360 non ho ancora avuto il piacere di provare il suo gameplay. Se devono levarlo... spero che prima sia giocabile da qualche parte su Wii... Poi possono pure levarlo. -_-

in realtà volevano metterlo in sonic e il cavaliere nero, poi hanno deciso di mettere blaze... comunque sarà difficile vedere silver in un nuovo sonic... sonic da solo fà sempre la sua porca figura, quando arriva qualcun'altro fà sempre pena...basti vedere sonic 2006(parlo di epoca moderna)
 
Top
CHRI-CHRI
view post Posted on 20/8/2009, 16:14




CITAZIONE (frozens @ 25/3/2009, 18:06)
CITAZIONE (Silver1010 @ 24/3/2009, 23:51)
Beh... Silver ha poteri telecinetici, sinceramente dato che non ho una Ps3 o una Xbox360 non ho ancora avuto il piacere di provare il suo gameplay. Se devono levarlo... spero che prima sia giocabile da qualche parte su Wii... Poi possono pure levarlo. -_-

in realtà volevano metterlo in sonic e il cavaliere nero, poi hanno deciso di mettere blaze... comunque sarà difficile vedere silver in un nuovo sonic...

ecco i personaggi secondo Wikipedia:
Sonic the Hedgehog
Merlina
Caliburn
Cavaliere Nero / Re Artù
Knuckles the Echidna / Sir Gawain
Shadow the Hedgehog / Sir Lancillotto
Blaze the Cat / Parsifal
Amy Rose / Dama del Lago
Miles "Tails" Prower / Fabbro Locale
Silver the Hedgehog / Sir Galahad
Jet the Hawk / Sir Lamorak

SPOILER (click to view)
secondo me è un bluff. Silver e Jet (NOOOO;LUI NO! image )
CITAZIONE
sonic da solo fà sempre la sua porca figura, quando arriva qualcun'altro fà sempre pena...basti vedere sonic 2006(parlo di epoca moderna)

non riesco a capire la frase.
SPOILER (click to view)
Edit: forse l'ho capita.


Edited by CHRI-CHRI - 8/9/2009, 18:45
 
Top
S-sandra
view post Posted on 26/6/2013, 15:20




CITAZIONE (Sonic1200 @ 22/3/2009, 23:57) 
Sì i Chaotix probabilmente si, sono comparsi anche in Sonic Chronicles potremmo rivederli ancora...Peccato che Mighty non faccia ufficialmente parte di essi...E' stato uno special guest sul gioco Knuckles' Chaotix e basta..Non mi dispiacerebbe comunque rivederlo, magari mettendolo dentro qualke game come comparsa..Un suo piccolo cameo mi riscalderebbe il cuore ^^

in Sonic Generations c'è un poster con lui e Ray The Flying Squirrel che dice "Mighty the Armadillo and Ray the Flying squirrel are missing. Have you seen them?"ovvero Migthy e Ray non si vedono più, li hai visti? e comunque anche a me farebbe piacere rivedere migthy :D
 
Top
9 replies since 6/1/2009, 00:13   240 views
  Share